15 gen 2016

ARTETECA cucciolo gioioso cerca famiglia speciale!!!

Arteteca... il nome dice tutto! Non riuscivamo a scattare una foto a questo bel musetto perchè gioiso e scodinzoloso si muoveva in continuazione!!! Areteteca è un maschietto probabilmente incrocio con un bull, ha circa 3 mesi ed è stato recuperato in strada mentre elmosinava pappa e carezze con le sue movenze allegre! Purtroppo lo scacciavano in malo modo e avendo assistito ad una scena poco piacevole lo abbiamo portato via. Futura taglia media, cerchiamo una famiglia attiva che magari ami fare belle passeggiate... che dite troviamo una bella casa ad Arteteca? :)

Aggiornamento al 22/4/2015
Il "piccolo" Arteteca cresce! E' diventato un cagnolotto bello e coccolone eppure sembra essere invisibile... forza adottatelo e tirato fuori dalla gabbia! Ecco le foto scattate pochi giorni fa, ora ha 8 mesi!!!
Aggiornamento al 15/1/2016
Arteteca è cresciuto in gabbia e l'adozione per lui non è mai arrivata. Ci siamo accorti che la sua magrezza non era normale e da una serie di controlli è emerso che il suo pancreas non funziona perfettamente ma con una pappa apposita Arteteca può avere una vita normalissima. Il rifugio non è un posto per lui, è una cane molto affettuoso e bisognoso di cure. ADOTTATELO PRESTO!

Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento