08 set 2016

Giotto anima sola ha già conosciuto la miseria dell'abbandono! ADOTTATO!

Giotto è ancora un cucciolone ma ha già conosciuto la miseria dell' abbandono!! Vagava su una strada a scorrimento veloce con il rischio di finire i suoi giorni sul freddo asfalto! Giotto annusava le tracce indaffarato e seguiva tutte le auto e persone che indifferentemente gli passavano accanto, forse sperava di ritrovare il suo "padrone"...Giotto ora è al sicuro in cerca della sua famiglia per la vita. Giotto è stato sverminato, a giorni sarà vaccinato, taglia media, 7/8 mesi, molto socievole e buono. 

AGGIORNAMENTO 29/07/2016
Ciao sono Giotto, poichè mai nessuno ha seriamente chiesto di me abbiamo provato con un cambio look e ora sono ancora più bello!! Sono buono, cammino educatamente al guinzaglio e ho bisogno di una famiglia! Ora ho circa due anni e mezzo, e ho una voglia matta di scoprire il mondo insieme a te...sono entrato al rifugio ancora cucciolotto, non posso più aspettare, non merito ancora la vita nel box!

AGGIORNAMENTO 27/10/2016
Giotto ha trovato un papà meraviglioso che è venuto a prenderlo da noi!!! Ora si gode la vita finalmente dopo tanti anni di gabbia...niente più pelo sporco e zuppo per te Giottone... ora sii felice...

 
 

Condividi


Bookmark and Share

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Noi cerchiamo un amico peloso.viviamo in appartamento e mia figlia ha tre anni..viviamo nel valdarno..

Anonimo ha detto...

Speriamo che non lo vogliate come regalo di natale "per la bambina", ma come membro della famiglia per tutta la vita! Purtroppo, vicino alle feste, in tanti la pensano così, senza tener conto che all'epifania i bambini si sono già stancati di quel "regalo di natale"!

Anonimo ha detto...

Giusto!
Gli animali non sono giocattoli da gettare quando ci siamo stufati di loro.... ma sono esseri straordinari da amare per tutta la vita!
Questo occorre sempre ricordarselo

Anonimo ha detto...

Ciao anonimo/a che vive nel Valdarno, per qualsiasi informazione su quella meraviglia di GIOTTO o su qualsiasi pelosotto degli ANGELI potete mandare una mail a adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com oppure chiamare IRENE 3403087888 o GRETA 3935635590.
Grazie mille per l'interesse !!!! :)

Anonimo ha detto...

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!

Posta un commento