10 gen 2015

Diana bellissima bracco tedesca ha bisogno con urgenza di una famiglia che si occupi di lei!!! ADOZIONE DEL CUORE! ADOTTATA!

Diana è un bellissimo esemplare di bracco tedesco di circa 3 anni. Evidentemente Diana deve essersi infortunata la zampa anteriore sinistra, forse durante una battuta di caccia, ed è stata gettata in strada... La zampa nel frattempo si è saldata... e purtroppo si è saldata male. L'ortopedico ci ha detto che andrebbe operata, rotta nuovamente e sistemata...Diana cammina saltellando ed appoggiando la zampa a tratti... avrebbe bisogno di cure adeguate che non siamo in grado di darle in un rifugio. Dopo l'intervento recupererebbe l'uso della zampa.... è affettuosissima, socievole e desiderosa d'affetto. Va d'accordo con cani maschi e femmine con cui convive senza problemi. Cerchiamo qualcuno disposta ad accoglierla e che sappia darle tutto l'amore che desidera.

Aggiornamento al 3/4/15
Diana nonostante il problema alla zampa, irrisolvibile, è stata adottata da una splendida famiglia che ha saputo leggere oltre le apparenze... eccola qui a casa mentre si gode il meritato relax con ilsuo pupazzetto! 

Condividi


Bookmark and Share

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che brave persone, gettare cosi' per strada il proprio cane!
Brave davvero......dovrebbero solo vergognarsi

Anonimo ha detto...

E invece brava davvero la famiglia che ha adottato la dolcissimaDiana

Posta un commento