09 gen 2015

I Neri per Caso: PENTO NERUDA e TIC! PENTO SUL PONTE :(

 PENTO&NERUDA
NERUDA
 PENTO
 TIC
 
Vi stiamo per raccontare la storia dei "neri per caso"... neri perchè è un'evidenza e per caso perchè proprio per caso si sono conosciuti! Già 3 pelosoni neri con tre storie diverse ma che il destino ha condotto nella stessa "gabbia". Cominciamo da Pento il più grosso ma il più "fesso"!   

Pento è stato recuperato lo scorso anno nel giorno della Pentecoste in condizioni pietose. Affetto da leishmania, ma ora sotto controllo, cagnone buono dall'appetito robusto. Mugola e piange ogni volta che ci avviciniamo alla grata. Compagno di cella di Neruda, Tic e Mindy con cui forma il gruppo dei "neri per caso": Affettuosissimo, taglia media, castrato, 5 anni ... cerca mamma.

Tic recuperato in strada in seguito ad un incidente. Il suo nome si deve al fatto che quando ci vede arrivare inizia a zampettare come se ballasse una specie di tip tap... e sembra avere un tic! Meravigliosamente dolce.... circa 2 anni taglia medio contenuta. Non è affetto da leishmania, castrato.

Neruda anche lui arrivato da noi dopo un essere stato investito da un'auto... è stato battezzato in una serata d'inverno mentre si leggeva un buon libro d'autore... Arrivato 2 anni fa cucciolone e condannato alla gabbia. Taglia medio contenuta, non è affetto da leishmania, castrato.

Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento