11 feb 2016

Rubah quando "l'amore" uccide... ADOTTATA!

Rubah ERA una splendida beagle quando è stata trovata 4 anni fa con i suoi cuccioli in strada dalle sue due padrone, due sorelle nubili e malate....i cuccioli sono stati presto sistemati e loro hanno sterilizzato ed adottato Rubah.  Ci hanno chiamato pochi giorni fa alcuni parenti per comunicarci che prima una e poi l'altra padrona di Rubah erano decedute e ci hanno chiesto di trovare alla cagnolina un'altra famiglia poichè nessuno voleva occuparsi di lei. Quando abbiamo acconsentito ad accoglierla la piccola è stata portata al rifugio e siamo rimasti senza parole alla vista della povera cagnolina che non riusciva neppure a reggere il peso sulle 4 zampe. Ci hanno detto che la piccola NON USCIVA mai e che mangiava 3 ciotole di cibo a pasto!!!!! Sono andati via e Rubah ha iniziato ad ululare e a disperarsi in gabbia... abbiamo rintracciato il suo veterinario che ci ha detto che più volte aveva raccomandato alle signore di far dimagrire la cagnetta purtroppo senza esito... in testa Rubah ha degli accumuli di grasso e prende ciclicamente antidolorifici per le articolazioni ed una compressa per il cuore... il veterinario ci ha detto che se seguita potrebbe dimagrire e tornare ad essere una cagnolina felice! Per favore ora è in stallo da una volontaria e le sono state ridotte le dosi di pappa e la qualità del cibo ma cerchiamo con urgenza un'adozione o uno stallo così da porterla vedere nuovamente correre come quando era una cucciolotta!!! Non abbandonate Rubah che stava morendo per l'amore incosciente delle sue padrone :( 

Aggiornamento al 16/01/2014
La dolce Rubah sta già dimagrendo... guardate che bella che sta diventando!!! 
Aggiornamento al 10/06/2014
Rubah sta dimagrendo, è tornata quasi in forma! Ha due occhioni che parlano... nessuno vuole adottare questa creaturina per darle finalmente una vita felice? Beagle pura di circa 5 anni.
Aggiornamento al 11/02/2016
Rubah ha compiuto 6 anni, è dimagrita e abbiamo rimosso le cisti... è diventata un gioiellino!!! Ora non avete più scuse, ADOTTATELA!!!!

Aggiornamento al 24/01/2017
Rubah resta a casa di chi fin ora le ha offerto stallo!
 

Condividi


Bookmark and Share

1 commenti:

Anonimo ha detto...

BUONA VITA, RUBAH

Posta un commento