18 feb 2015

Vi presentiamo Fosca, vampiretta scacciata perchè brutta :( ADOTTATA

Ecco a voi Fosca, incrocio tra un vampiretto e un cane. Quando mi stavo avvicinando a Fosca, alcune persone mi hanno detto di stare attenta perchè poteva mordermi, dicendo: " cosa te ne fai di un cane così brutto e cattivo?! ha tentato di morderci, ma forse perchè l'abbiamo cacciata un sacco di volte in questi giorni" e forse mia cara signorina ci sei arrivata anche tu che Fosca voleva solo difendersi da te e da chi come te non trova in questo mondo così grande un po di posto per un essere piccolo come lei... Fosca è buona, l'ho presa in braccio senza problemi e mi ha pure dato tanti bacini sul naso, mentre guidavo è stata seduta al mio fianco, tentando persino di venire sulle gambe. Fosca è taglia piccola, circa due/tre anni.

Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento