27 mag 2015

Arriva PRIMAVERA... aiutiamola a non finire in canile!!! PESCO E PULCINO in STALLO A MONZA! ADOTTATI!

Ecco qui Primavera che il mese scorso ha partorito i suoi splendidi batuffoli sotto un albero inaperta campagna. Un contadino ha segnalato all'ASL la presenza di Primavera e dei suoi cucciolini e così è stata accalappiata e presto, se non troviamo una sistemazione, finirà al canile di appartenenza con i suoi piccini ... che certo avranno vita breve :( Cerchiamo con urgenza adozione per la mamma e per i cuccioli che accoglieremo se avremo la certezza che saranno adottati presto dato che purtroppo non abbiamo più spazio nè abbiamola possibilità dipagare pensioni . Primavera è una cagnetta dolcissima, affettuosa, discreta di circa 12kg, i suoi bimbi sono 4 maschietti ed 1 femminuccia: Pulcino, Bianchino, Pesco, Fiore e la femminuccia Blossom, hanno appena 20 giorni, taglia medio piccola come la loro mamma. 

Pulcino               Bianchino
                                       Fiore                    Pesco
Blossom
 
Aggiornamento al 27/5/2015
Ciao, mi chiamo PESCO e sono un cagnolino piccolo piccolo di circa 2 mesi. Sono nato in aperta campagna in provincia di Napoli e, io , mamma e i miei fratellini siamo in cerca di casa. La mia mamma pesa 12kg quindi io sarò una tg medio/piccola da adulto. Peso 3kg sono bianco/beige e ho gli occhietti verdissimi. Sono bravo, educato e ubbidiente nonostante la mia giovane età. Attualmente mi trovo in provincia di MB a casa di 2 volontari che mi vogliono un gran bene ma io cerco una famiglia tutta mia. Sono vaccinato, microchippato e sverminato. ADOTTATEMI!

Per info e adozioni: adottaicani@libero.it 393-1508636 oppure Salvatore 329-9280319 -Greta 393-5635590 adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com

Io sono PULCINO e sono un cagnolino M di circa 2 mesi. Da adulto sarò una taglia medio/piccola dato che la mia mamma pesa 12kg. Avevo 4 fratellini che sono stati adottati e adesso anche io voglio una famiglia tutta per me. Peso 3,5kg sono bianco e ho gli occhietti verdi. Ho solo 2 mesi ma sono già bravo al guinzaglio, sono educato e ubbidiente. Ho già imparato molto dai volontari che mi ospitano. Attualmente mi trovo in provincia di MB. Sono sverminato, vaccinato e microchippato. ADOTTATEMI! 
Per me chiama o scrivi: adottaicani@libero.it 393-1508636 oppure Salvatore 329-9280319 - Greta 393-5635590 adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com



Aggiornamento al 7/7/2015
Ecco mamma Primavera a casetta! 
 

Condividi


Bookmark and Share

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Valentina scusa uno pare cieco, hai altre foto?

Valentina ha detto...

No le abbiamo fatte all'ASL velocemente.... :( non è cieco comunque è solo stranito dal flash! <3

Posta un commento