26 feb 2016

Soffio abbandonato ad un passo dalla morte...ADOZIONE DEL CUORE! ADOTTATOOOOOOOOO

Soffio...una segnalazione, una foto... un piccolo breton scheletrico. Pensavamo che l'estate aveva già dato i suoi tristi frutti: abbandoni di cani di razza, cuccioli, malati...ci mancava il vecchietto al limite delle sue forze. Ci siamo recati con Soffio dal veterinario, purtroppo le sue condizioni generali non lasciano trasparire nulla di buono, tra qualche giorno sarà fatto il prelievo. Soffio è anemico, ha qualche dente marcio, disidratato e stanco...forse era anche stanco di vivere perchè abbandonato a se stesso. Ora che non è più solo cercheremo di fare tutto il possibile per aiutarlo a vivere, tu Soffio combatti...ti chiediamo una possibilità, una possibilità per farti capire che non tutto il mondo è marcio, e chissà magari riusciamo anche a trovarti una casa calda, e un cuscino su cui riposare mentre una mano dolce ti accarezza

Aggiornamento al 26/2/16 Il piccolo Soffio ha suoerato la fase critica ed è stabile, è anziano e deve mangiare una pappa renal ma ha diritto anche lui a vivere in una casa, amato ed accudito... eccolo qui in tutto il suo splendore!

Aggiornamento al 13/5/16 Per Soffio abbiamo trovato una fantastica mamma in zona così gli abbiamo evitato un lungo viaggio!!! Da quando è a casa è la star del quartiere, è rinato, va al centro commerciale, fa passeggiate ed è coccolatissimo!

Condividi


Bookmark and Share

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bello!!!

Posta un commento