02 dic 2015

Pallino gli hanno sparato per gioco!!! ADOTTATO!

Oggi ci stavamo recando dal veterinario con i cuccioli che sabato devono partire per la loro nuova vita, quando ci hanno chiamato per segnalarci un cagnolino che zoppicava. Non siamo riusciti a dire di no e ci siamo recati sul posto. Pallino era li che vagava e che pian piano si allontanava e non si girava ai nostri richiami...poi si è girato ci ha guardato e si è fermato. Lo abbiamo preso e portato dal veterinario. Era sporco di sangue e la radiografia ha confermato l'ipotesi del dottore...il piccolo è stato impallinato...gli hanno sparato senza pietà! Forse un macabro "gioco" o ha dato fastidio a qualcuno...è molto abbattuto. Ha iniziato la cura per evitare l'infezione e incrociamo le dita. È giovane, circa un anno, 6 kg circa. 

AGGIORNAMENTO AL 02/12/2015
Pallino sta bene, i pallini di piombo più superficiali sono fuoriusciti, ma quelli più interni Pallino li porterà con se...Questa cosa al piccolo non comporterà nulla. Quindi è pronto anche lui per trovare casa. 

Condividi


Bookmark and Share

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Patatino sei bellissimo! Se non avessi già due cani ti prenderei! Spero che tu trovi casa per Natale. Adesso comunque sei al sicuro da persone meravigliose

Posta un commento