1 feb 2016

ANGELI INVISIBILI: SERVE UNA CASA ANCHE PER LORO!

Cari Amici degli Angeli, 
raccogliamo in questo post gli angeli del nostro rifugio... angeli invisibile che ormai si riducono ad essere quasi sempre gli stessi!
 A parte i pochi fortunati che arrivano e vanno in adozione, infatti, molti di loro sono con noi ormai da anni... e questa situazione "DI STAGNO" non può più durare a lungo altrimenti ci ritroveremo presto a non poter più recuperare NESSUN CANE!!!

Dobbiamo fare in modo che i nostri cani vengano adottati, in modo da riuscire a svuotare i box e a prendere gli altri che sono in pericolo.

Ci rendiamo conto purtroppo che alcuni di loro hanno problemi caratteriali che rendono l'adozione difficile se non, allo stato di fatto, impossibile... per loro vi chiediamo non l'adozione ma la possibilità di un percorso RIABILITATIVO in qualche struttura o in casa!!! La vita del box peggiora giorno dopo giorno esponenzialmente le loro problematiche caratteriali e li renderà presto IRRECUPERABILI...non sappiamo più che fare...

Abbiamo raggruppato in collage le foto dei poveri Angeli che aspettano da troppo tempo e vi preghiamo di condividere, condividere ovunque i nostri musi, dobbiamo sistemarli e fare spazio ad altri!!!!

Per ADOZIONI e INFORMAZIONI scrivere a
adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com

oppure chiamare
SALVATORE 3299280319
LORELLA 3395656171

I NOSTRI CANI SI TROVANO IN PROVINCIA DI NAPOLI MA SONO ADOTTABILI IN TUTTO IL CENTRO E NORD ITALIA CON CONTROLLI PRE E POST AFFIDO. SI CONSEGNANO GRATUITAMENTE SVERMINATI, VACCINATI, MICROCHIPPATI.


Grazie come sempre a tutti per la collaborazione,
lo Staff ♥

Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento