30 mar 2016

Paolina ha lottato per sopravvivere! ADOTTATA!!!

Paolina è stata recuperata insieme alla sua mamma ed i primi giorni abbiamo temuto seriamente per la sua vita.... non succhiava e piangeva continuamente. Con caparbietà siamo riusciti a farla sopravvivere ed eccola qui in tutto il suo splendore. Paolina ha circa 30 gg, futura taglia piccola piccola, la mamma pesa 5kg, dolcissima... cos'aspettate a chiamare per questo frugoletto?

Aggiornamento al 16/5/16
Paolina finalmente ha raggiunto la sua mamma a Roma! Ecco la loro prima foto insieme!!!
 

Condividi


Bookmark and Share

5 commenti:

anonimo 10 ha detto...

Spero che sia disponibile sono di parma il mio numero l ho inviato a greta aspetto notizie

anonimo 10 ha detto...

Spero che sia disponibile sono di parma il mio numero l ho inviato a greta aspetto notizie

anonimo 10 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Stella Iannone ha detto...

DisponibilissimA per adozione vengo a prenderla io stessa farà compagnia alla mia bimba pelosetta

Marianna Rovere ha detto...

Salve, scrivo anche qui. Ho mandato una mail per la piccola Paolina il 30 marzo, mi ha risposto Salvatore ieri mattina chiedendomi i recapiti, dicendomi che si poteva fare e che mi avrebbe chiamata in giornata ma non ci siamo sentiti. Sto provando a contattare i numeri qui dal sito (Salvatore e Lorella) ma senza risultato (occupato o irraggiungibile). Se possibile vorrei avere delle informazioni, avete i miei recapiti nella vostra mail, nel frattempo continuo comunque a provare a chiamarvi. Grazie mille :)

Posta un commento