08 giu 2016

Pegaso, Flora e Fiore sono vivi per miracolo...TUTTI ADOTTATI!!!

Questa che stiamo per raccontarvi è la storia di un salvataggio di una cucciolata di cui purtroppo sono sopravvissuti solo 3 piccoli PEGASO FIORE e FLORA. Con forza, tenacia e fortuna sono loro i superstiti di una cucciolata maltrattata e lasciata ad un crudele destino... Alcune "persone", si fa per dire, per liberarsi della cucciolata l'ha scaraventata per strada lasciandola tra mille pericoli soprattutto le "AUTO". Ebbene alcuni sono rimasti lì sull'asfalto senza vita... rabbrividiamo solo a raccontarlo. Una volontaria è venuta a conoscenza di questa terribile e cruenta vicenda e li ha recuperati per mettere in salvo almeno i superstiti... Noi li abbiamo ospitati in rifugio con la certezza che per ognuno dei tre arrivi presto una  casa e tanto tanto amore...

Aggiornamento al 16/5/16 
La piccola Flora ha raggiunto la sua mamma! Ecco la foto scattata all'arrivo della staffetta!

Aggiornamento al 08/6/16
Resta solo il piccolo Pegaso... nessuno sembra volerlo adottare eppure lui inconsapevole sorride alla vita! 5 mesi, vaccinato, taglia media, giocherellone e affettuoso come ogni cucciolo, non merita di crescere in canile! 
Aggiornamento al 11/8/16
Anche Pegaso finalmente ha trovato la sua famiglia adottiva... è andato a vivere con la mamma dell'adottante del piccolo Fiore quindi resterà insieme al fratellino per sempre!!! Eccolo solo e poi in area cani con Fiore e altri amici!


Condividi


Bookmark and Share

2 commenti:

Anonimo ha detto...

quanti anni/mesi hanno?

claudio trani ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Posta un commento