01 giu 2016

AIUTIAMO OMBRA TROVATO IN FIN D VITA...! URGENTE! IN STALLO A BERGAMO! ADOTTATO!

Ombra se ne stava lì a morire in una sorta di discarica forse gettato lì da chi lo ha tenuto legato a catena senza cibo per chissà quanto tempo. E lì tra i rifiuti sarebbe morto se una volontaria per puro caso non fosse passata in quelle campagne e lo avesse notato con la coda dell'occhio, come un ombra... Dapprima ha rallentato, ha guardato nello specchietto retrovisore e il cuore ha sussultato... retromarcia e giù dall'auto, ciò che temeva si é materializzato davanti ai suoi occhi... un corpo di cane debilitato dagli stenti e dalla sofferenza. Ha rabbrividito nel sollevarlo e poggiarlo in auto, quasi avesse paura di spezzarlo... corsa dal veterinario. Ombra deve combattere, é ipotermico, non mangia e ci ha ricordato in maniera impressionante il piccolo Mauro della clinica Due Mari di Oristano. Ora é ricoverato.

Noi, come sempre, non ci tiriamo indietro di fronte alle emergenze che QUOTIDIANAMENTE si presentano ai nostri occhi, bussano alle nostre porte e al nostro cuore... ma non abbiamo più fondi per andare avanti e tra pochissimo per saldare tutti conti ci indebiteremo.

Abbiamo più cani si quanti potremmo permetterci perché non riusciamo a dire NO! Dopo l'epidemia di gastro tra i cuccioli, i ricoveri e le cure i fondi si sono ridotti all'osso, dobbiamo saldare ancora molti conti ed ora Ombra ha bisogno di un ricovero, sperando superi la fase critica.


Vi chiediamo di aiutarci ma ve lo chiediamo col cuore in mano, perché sapete che non siamo abituati a 'lagnarci' o a chiedere denaro di continuo. Ora ne abbiamo bisogno altrimenti saremo costretti a fermare le nostre attività.

Potete effettuare una piccola donazione per Ombra e per tutti nostri Angeli tramite 

Postepay
Salvatore Portoghese
4023 6006 6210 6592
Codice Fiscale
PRTSVT78D11C129J
oppure tramite

BONIFICO BANCARIO
CREDEM BANCA
IBAN IT20Z0303240290010000003580
Intestato a "GLI ANGELI DI PASQUALE"

Grazie a tutti coloro che contribuiranno anche con somme piccolissime perché tante gocce formano un oceano... i vostri ANGELI... 

Aggiornamento al 01/6/16 
Certamente ricorderete la storia di Ombra era stato ritrovato in una discarica, gettato li chissà da chi, come se fosse un rifiuto. Legato e senza cibo, sarebbe morto se una volontaria non lo avesse salvato in tempo, quasi per caso, passando da quelle parti in auto. La corsa dal veterinario. Ombra era ipotermico, non mangiava e ricordava in maniera impressionante il piccolo Mauro della clinica Due Mari di Oristano. Le sue condizioni erano apparse subito gravi,aveva le vene talmente sottili che si è andati in difficoltà anche per fargli le flebo,era talmente denutrito che era ad un passo dalla morte..Noi non abbandoniamo mai la speranza e il suo caso era al limite,ma grazie a Dio oggi possiamo affermare con gioia che la forza per la vita, e l'amore hanno vinto,Ombra si è ristabilito con cure quotidiane, e sta pian piano,con cibi specializzati e vitamine acquistando peso, è sano e adesso pronto per spiccare il volo, non aspetta altro che vivere la sua vita con la persona che gli tenderà la mano per amarlo per sempre La sua storia è l'emblema del crudele disegno di alcuni definiti poi anche umani, fatta anche di indifferenza,chissà quanti hanno visto e si sono girati dall'altra parte,chissà quanti maltrattamenti e umiliazioni avrà mai dovuto subire....E ci insegna che tendere una mano umilmente per dare dignità e salvare una vita non ha prezzo... 5 mesi circa, taglia medio piccola, cerca mamma!
Aggiornamento al 03/8/16  
Anche per Ombra è arrivata finalmente una meravigliosa adozione!!! Ringraziamo le ragazze del IL BRANCO per averlo stallato a Bergamo e per avergli trovato una bella famiglia ... con una sorellina gemella! Ecco il PRIMA E DOPO!!

Condividi


Bookmark and Share

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao, come sta il piccolo Ombra?

Anonimo ha detto...

Bellissimo!!!
E che presto un'amorevole famiglia possa adottarti

Anonimo ha detto...

Buona vita , Ombra!

Posta un commento