24 giu 2016

Ad un anno da Phoenix... abbiamo trovato SKY! EMERGENZA!

17 giugno... ad un anno esatto dal recupero di Phoenix LA SUA STORIA QUI come una sorta di maledizione abbiamo trovato, nella stessa zona, questa creatura sofferente, battezzata col nome di SKY. Se ne stava distesa in un angolo senza nenache la forza di muoversi con le zampe gonfie e sanguinanti... ci guardava con quegli occhi che a stento riusciva a tenere aperti per le croste che le sfigurano tutto il volto... noi, che come sempre pensiamo di aver visto tutto, ancora una volta siamo rimasti trafitti dalla sofferenza e colpiti da tanta cattiveria... Abbiamo dovuto caricare Sky in auto prendendola in braccio in due perchè non riusciva a stare in piedi... ha appoggiato il suo muso sulle nostre gambe in segno di rassegnazione e gratitudine non riuscendo neanche a scodinzolare con il moncone di coda che le resta (vista la barbara usanza di tagliare le code ai dobermann). 
Abbiamo effettuato i primi esami da cui è emerso che non è affetta da leishmaniosi, che è fortemente anemica e che ciò che le divora il corpo è la rogna demodettica per cui è sottoposta già a terapia con i seguenti farmaci: antibiotico, complesso vitaminico, ivomec, advocate, spugnature di demodetic. Ci siamo accorti inoltre che zoppica con una zampa anteriore percui a breve andrà a visita ortopedica e farà lastre per capire qualcosa in più. 

Oggi 24 giugno Sky è così... si sente un po' meglio ma ci vorranno mesi per recuperare le forze e la bellezza di un tempo. E' giovane circa 3 anni e buonissima con cani e persone... appena avremo esiti lastre vi daremo notizie. Nel frattempo se voleste darci una zampa con le sue cure vi incolliamo gli estremi per effettuare una piccola donazione:  
-tramite ricarica POSTEPAY   
Salvatore Portoghese
4023 6006 6210 6592
Codice Fiscale
PRTSVT78D11C129J

-tramite BONIFICO BANCARIO
CREDEM BANCA
IBAN IT20Z0303240290010000003580
Intestato a "GLI ANGELI DI PASQUALE" 

- tramite PAYPAL
Vai su www.paypal.com
Clicca su INVIA in alto ed inserisci mail
salvo.egliangelidipasquale@gmail.com
ed importo!


 
Aggiornamento 30/7/16
Con queste foto annunciamo una adozione meravigliosa, avvenuta ieri all'estremo SUD contro qualsiasi nostra aspettativa (in terra sarda) ma supergarantita e per la quale ringraziamo ancora di cuore il rescue Dobermanns Angels! La mamma di Sky, a cui é venuto a mancare il suo adorato dobbi paralizzato, é venuta a prenderla praticamente fin da noi e ci ha già aggiornato su visite veterinarie effettuate stamattina e progressi della curiosona che sta prendendo possesso di casa!!! Buona Vita Sky non potevamo sperare di meglio! Grazie a tutti voi che l'avete seguita, avete condiviso e avete sperato con noi!!!

Condividi


Bookmark and Share

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Perché tanta malvagità???

Anonimo ha detto...

Bellissima adozione!!!

Posta un commento