30 lug 2016

Julia, dopo tante peripezie, cerca una casa per la vita! ADOTTATA!

Questo simpatico musetto appartiene a Julia, una yorkina di circa 3 anni recuperata in strada alla fine di luglio. La piccola Julia era di certo una cagnolina di casa perchè quando è stata recuperata se ne stava lì sul marciapiede spaesata e in attesa di chissà chi... l'abbiamo subito portata a lavare visto che era sporchissima e poi sistemata in un box con altri cagnolini della sua taglia ma la signorina, evidentemete non abituata alla gabbia, ha tentato di scappare dal box ferendosi all schiena. Una volontaria così l'ha portata a casa e le sta medicando la ferita che è ormai quasi guarita... ciò avvalora ancora la nostra ipotesi che Julia vivesse in casa! La piccina va d'accordo con altri cani e anche con i gatti con cui convive tranquillamente, pesa circa 7kg, meravigliosa e dolcissima ora cerca una casa per sempre. Sverminata e vaccinata, deve essere ancora sterilizzata.

Aggiornamento al 27/10/2016
La piccola Julia finalmente dopo tante peripezie ha trovato una mamma meravigliosa e premurosa! Eccola a casa con uno dei suoi splendidi cappottini!

Condividi


Bookmark and Share

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Julia e' volata sul Ponte 18/11/2016 MI MANCA da morire. Siamo state insieme poco piu' di un mese ma mi ha regalato dei momenti meravigliosi.
Grazie a Voi per il supporto che mi avete dato.
Franca

Anonimo ha detto...

cos'è successo???

Valentina ha detto...

Julia è stata una cagnolina davvero fortunata nella sua grande sfortuna :( dopo essere stata recuperata si è ferita in maniera abbastanza seria alla schiena nel tentativo di sfuggire alla gabbia. Con amore e dedizione la nostra volontaria Giovanna l'ha curata per più di un mese fino a che la ferita non si è rimarginata. Subito dopo Julia è partita alla volta della sua nuova vita ma poco dopo essere arrivata a casa ha iniziato a stare male... la piccola aveva il corpicino pieno di metastasi, purtroppo una cosa che non potevamo prevedere... è stata accudita, coccolata ed amata dalla sua mamma Franca fino all'ultimo respiro e possiamo solo ringraziarla per ciò che ha fatto per lei...forse chi l'ha abbandonta sapeva già che la piccola stava morendo e l'ha gettata via :( :( :( Buon Ponte Julia... ora corri felice...

Anonimo ha detto...

Brutta gente ! Grazie di cuore ha chi l'ha accudita fino all'ultimo.

Posta un commento