2 set 2016

Pucci, Teddy & Jerry, abbandonati al rifugio sotto il sole cocente...PUCCI SUL PONTE:( ADOTTATI!

 
Stavolta abbiamo pubblicato anche il "biglietto di accompagnamento" ... abbiamo trovato Pucci, la mamma pinscheriina di circa 5kg e i suoi cuccioli Teddy lo spinottino fulvo e Jerry quello focato, nel cumulo di spazzatura che vedete mentre fuori al nostro cancello c'erano acqua, crocchette e delle corde a cui però i cani non erano più legati... Noi non sappiamo più che fare, come arginare il fenomeno degli abbandoni, come far fronte alle emergenze che si moltiplicano esponenzialmente e come combattere l'ignoranza del nostro popolo... noi siamo umani, siamo volontari e non siamo supereroi indistruttibili... andremo avanti finchè reggeremo... Ora dobbiamo trovare casa anche a loro tre, taglia piccola la mamma, taglia medio piccola i figlioletti circa 3 mesi.

AGGIORNAMENTO AL 21/7/2016
La piccola Pucci ha iniziato a stare male appena arrivata... evidentemente la "persona" che la teneva non l'ha mai vaccinata... Pucci è volata sul ponte per gastro ed ora anche i cuccioli stanno male... speriamo che loro si salvino... chi li ha abbandonati se li porterà sulla coscienza per sempre!

AGGIORNAMENTO AL 2/9/2016
Teddy e Gerry i due piccolini sono cresciuti e stanno benissimo. Ora hanno circa 5 mesi e sono rimasti piccolini come vedete dalle nuove foto! Queste meraviglie pelose cercano casetta! Non lasciamoli in gabbia per l'inverno!
 
AGGIORNAMENTO AL 21/11/2016
Teddy e Jerry hanno trovato entrambi due splendide famiglie! Eccoveli in tutto il loro splendore!

Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento