24 nov 2016

ROKY cucciolino partorito in spiaggia...

Questo splendore è un cucciolo della spiaggia... la sua mamma ha partorito in una località del Cilento precisamente Scario. Una barca rovesciata in spiaggia, questo è rimasto il suo nido, fin quando una persona di buon cuore per l'apertura della stagione estiva ha ritenuto doveroso sistemare mamma e cuccioli al sicuro. Da allora si prende cura della famigliola. Una nostra volontaria recatasi nel luogo per qualche giorno di vacanza ha conosciuto proprio il loro Salvatore che gli ha presentato mamma e piccoli. Purtroppo presto partirà per lavoro sulle navi e la volontaria non poteva rimanere indifferente e lasciare una situazione in sospeso.... è rimasto dei fratellini solo Roky. Nato il 16 aprile, pesa circa 6 kg quindi pensiamo arrivi al massimo sui 15/18 da adulto, la mamma pesa poco più di 10 e il padre 18. È molto buono e coccolone.Vogliamo provare a dargli una vita migliore. Ha avuto una dermatite da stress ma ne sta uscendo alla grande. Cosa dici, gli facciamo preparare la valigia? Lui non aspetta altro di conoscerti e finalmente cominciare a vivere!

Aggiornamento al 3/8/2016
Il piccolo Rocky è arrivato da noi da Scario... ha 4 mesi ed è un bellissimo lupetto nero dal manto lucido e dalle orecchie aguzze!!! E' stato vaccinato e sverminato ed ora cerca una famiglia per sempre! Taglia medio contenuta, circa 18 kg da adulto!
 
Aggiornamento al 24/11/2016
Il piccolo Rocky sta crescendo in gabbia, è un lupetto dolcissimo di circa 7 mesi e non possiamo pensare che sia destinato a crescere in gabbia... pronto per andare a casa prima di Natale, non lasciamolo al freddo in un box! Coccolonissimo e dolcissimo! 

Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento