9 ago 2016

A.A.A. cercasi volontari


Al rifugio il lavoro non manca mai e Gli Angeli di Pasquale aprono le porte a tutti coloro che amano gli animali e che hanno voglia di mantenere in buone condizioni i nostri piccoli beniamini! Purtroppo ogni giorno le attività da svolgere si triplicano e il numero di volontari diminuisce a causa dei numerosi impegni personali.

ABBIAMO BISOGNO DI TE!!!

Per entrare a far parte del nostro gruppo non sono necessari particolari requisiti se non un minimo di responsabilità, amore e dedizione per i 4 zampe, un’età pari o superiore ai 18 anni, preferibilmente automuniti in modo da poter essere autonomi negli spostamenti!

Il "lavoro" del volontario è molto faticoso è vero ma gratificante... la fatica infatti viene ricambiata dall’affetto che i 4 zampe ci mostrano ogni giorno! 

CON POCO PUOI FARE MOLTO!

L'impegno richiesto é un impegno costante ma anche di 1 sola pulizia al MESE oppure la disponibilità di portare i cani dal veterinario all'occorrenza o qualsiasi altra mansione legata alle attività del rifugio che potremo stabilire insieme!

NON POSSIAMO PENSARE DI ESSERE I SOLI SUL TERRITORIO PRONTI A FARCI IN 4... VI ASPETTIAMO!!!

Potete inviarci una vostra breve descrizione ad adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com oppure sulla nostra pagina FB GLI ANGELI DI PASQUALE magari scrivendoci anche i motivi che vi spingono ad entrare a far parte del gruppo!!!

Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento