5 ott 2016

I 6 dello scatolone: SHAKIRA RIHANNA HIPPY, DALì, FLIPPER ed ELIOT! ADOTTATI!

Ieri abbiamo ricevuto una telefonata... 6 cuccioli in uno scatolone lasciati in uno studio veterinario... Il dottore, che ci conosce, ci ha chiesto se potevamo prenderci cura di queste creature nate da una cagnolina randagia poi adottata da una famiglia che ha cresciuto i cuccioli e poi ha sterilizzato la piccola e l'ha tenuta con sè. La mamma dei cuccioli pesa 8 kg e loro hanno compiuto da poco 2 mesi, favolosi e tutt'orecchie sono pronti a trovare le loro mamme, non facciamoli aspettare! Taglia medio piccola entro i 15kg da adulti, 2 femminucce SHAKIRA e RIHANNA e 4 maschietti HIPPY, DALì, FLIPPER ed ELIOT!
 FLIPPER DALì ELIOT
 SHAKIRA HIPPY RIHANNA
 
Aggiornamento al 5/10/2016
Restano ancor tre bimbi meravigliosi da sistemare: FLIPPER SHAKIRA e RIHANNA! Ecco una foto aggiornata, 3 mesi taglia medio piccola circa 15kg.
Aggiornamento al 27/10/2016
I piccoli piano piano stanno trovando casa. Ora restano solo Shakira e Rihanna... eccovi nel frattempo le prime foto di Hippy, Dalì e Flipper a casa!
Aggiornamento al 21/11/2016
Rihanna è stata adottata ed eccola che ci manda comodi saluti, resta solo la piccola Shakira in stallo a Milano!

Condividi


Bookmark and Share

2 commenti:

Unknown ha detto...

sarei interessata a uno di questi bellissimi cucciolotti. preferirei però parlarne al telefono anche per qualche domanda.
grazie e aspetterò con ansia una sua risposta

robi ha detto...

chiama questi numeri:
LORELLA 3395656171
SALVATORE 3299280319

Posta un commento