17 nov 2016

6 dolcezze di piccola taglia: FRANZ THOMAS HERBERT LEV JANE e SABINA! ADOTTATI!

Queste sei meraviglie di taglia piccola hannoappena 25 giorni e sono state salvate da una volontaria circa 1 mese fa... infatti la signora ha trovato in strada la loro mamma incinta e prossima al parto ed ha deciso di accoglierla mettendo lei ed i piccini al sicuro. La mamma resterà con la signora che l'ha salvata mentre i piccini cercano casa. Si tratta di 4 maschietti FRANZ THOMAS HERBERT LEV e due femminucce JANE e SABINA. Batuffolosissimi ed irresistibili..chi li porta a casa?

Aggiornamento al 17/11/2016
Tutti i piccolini sabato andranno a casa tranne il piccolo Thomas che resterà solo :( 

"Ciao a tutti io sono Thomas uno degli ultimi della cucciolata rimasto senza famiglia, sono un cucciolino di taglia piccola di due mesi ,non voglio restare solo qui, vorrei anche io una famiglia... i miei fratellini sono stati fortunati io invece sono qui ad aspettare una mamma e un papa che mi adottino per la vita. Verrò affidato con controllo pre affido, modulo adozione vacchini e chip... non vi deluderò vi darò tanta gioia e fedeltà..."
Aggiornamento al 21/11/2016
Ecco le prime foto dei piccini a casa! Sono tutti stracoccolati!
FRANZ e JANE
 SABINA
 HERBERT

Condividi


Bookmark and Share

2 commenti:

serena padulano ha detto...

salve vorrei addottare un cucciolo di questi come posso fare

Robi ha detto...

Per ADOZIONI e INFORMAZIONI telefonare ai numeri:
LORELLA 3395656171
SALVATORE 3299280319
oppure scrivere a
adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com

Posta un commento