15 nov 2016

Dolcissimo e coccoloso Pluto! ADOTTATO!

Dolce Pluto, il destino ha voluto che scegliessi me per essere salvato... In un mattino come tanti, ti ho visto gironzolare impaurito e timoroso ma i tuoi occhietti facevano intuire che cercavi aiuto... ti ho subito recuperato e spero presto tu possa avere una vita vera.  Si perchè per te penso fin'ora sia stata davvero dura, avrai invocato aiuto anche altrove ma sarai stato trattato a legnate perchè l'ho capito dal mio tentativo di togliere il fogliame dal giardino con il rastrello... sei saltato via a coda bassa di corsa. Non conosco il tuo passato ma posso intuirlo... Ora sei in rifugio, un posto dove sei al sicuro, dove avrai un pasto e non avrai timore di soffrire la fame e i maltrattamenti che subivi per strada!  Pluto ha 1 anno è una taglia piccola peserà circa 7 kg simil spinoncino davvero un cagnolino delizioso e dolcissimo che saprà regalarvi tanto amore...

Condividi


Bookmark and Share

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno ieri sera ho scritto un'e-mail per l'adozione di questo tesoro di cagnolino......attendo vostre indicazioni. Grazie Cristina

Robi ha detto...

Puoi anche chiamare questi numeri:
LORELLA 3395656171
DANIELA 3926529443

Posta un commento