17 nov 2016

Le 7 meraviglie del mondo.. buttate in strada!!! ADOTTATI!

Ieri una signora ci ha contattato chiedendo una mano con queste 7 meraviglie recuperate in strada. I piccoli sono stati abbandonati in "blocco" senza pietà da qualcuno che evidentemente aveva ben pensato di fare una cucciolata casalinga... per fortuna nessuno si è fatto male e tutti e 7 sono stati messi al sicuro. La signora ora li tiene nel proprio giardino ma capirete che si tratta di una sistemazione temporanea... quindi abbiamo urgenza di sistemare i piccoli... 4 femmine LUNA STAR SPARKLY e VENUS e 3 maschietti MARS PLUTO e JUPPITER.... inutile dirvi che sono spettacolari! Sono già stati sverminati ed hanno circa 2 mesi, futura taglia medio piccola.



Aggiornamento al 2/9/16
La gastroenterite purtroppo non ha dato scampo a 4 cuccioli... la femminuccia Venus è stata adottata e 2 piccoli maschietti che si sono salvati cercano ancora casa, si tratta di Juppiter e Pluto! Ora hanno 4 mesi e mezzo, taglia medio contenuta, meravigliosi e dolcissimi cercano la loro famiglia, non meritano di crescere in una gabbia... sono solo dei cucciolini in cerca di affetto... sta arrivando l'inverno, hanno bisogno di una casa!

 PLUTO
 JUPPITER
Aggiornamento al 17/11/16
Il piccolo Pluto è rimasto solo ora che anche Juppiter ha trovato casetta... eccolo ancora in gabbia... speriamo possa trovare anche lui una una mamma amorevole... circa 6 mesi.
  
Il piccolo JUPPITER invece è a casa! 
Eccolo al corso di addestramento con la sua mamma!

La dolce Venus con il suo fratellone... inseparabili!
 
Anche Pluto finalmente a casa!!! 
 

Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento