3 mag 2017

Zorro unico cucciolo superstite...ADOTTATO!

Mi hanno chiamato Zorro, ho anche il pizzetto bianco un po' da tenebroso, il mio manto nero un po' peloso mi rende anche elegante al punto giusto. Il mio breve passato è da dimenticare, forse sono sopravvissuto ad una delle tante cucciolate che popolano il territorio dove sono nato, e ho nei miei ricordi tanta ma tanta fame e paura del buio ... si sono l'unico superstite, sono stato miracolato, la fortuna non ha girato l'angolo ma si è fermata da me, quella serie di coincidenze che salvano una vita. Quando mi hanno trovato subito mi sono affidato e accucciato in mani sicure, quelle mani che mi hanno salvato la vita. Adesso cerco casa, cerco ancora altre mani che mi accolgano e mi diano quella vita che credevo non esistesse, la vita che ogni cucciolino merita, protetto amato e felice per sempre. Ho 3 mesi e sono una futura taglia media, un simil border collie.

Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento